NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

La BCC Picena di Castignano sceglie LMD Group

APRILE 2015 - La banca ha scelto l'azienda per la gestione della sua posta interna.


“Siamo pronti per la gestione della posta interna della BCC di Castignano: raccomandate AR, raccomandata R, posta ordinaria O”. 
La LMD prende, quindi, in consegna la gestione della posta interna della BCC, gestione appositamente richiesta dalla banca.
58.000 nel solo periodo Gennaio 2015 - Aprile 2015 le lettere prese in consegna dalla LMD per la posta massiva della BCC di Castignano. 
Ora la banca chiede di più: il management della posta interna. La richiesta, avvenuta spontaneamente, contribuisce ad accrescere la fiducia nei confronti di un'azienda il cui unico obiettivo è fornire il recapito postale privato di qualità.

Il servizio offerto alla banca sarà completo, curato in ogni fase e monitorato costantemente dalla tecnologia GiPS e dallo scrupoloso staff LMD.

Quali, quindi, gli aspetti che l'azienda si impegna a seguire?

- Stampa dei francobolli con codice a barre 2D Data Matrix.

- Ritiro giornaliero delle lettere presso la banca e consegna entro le 24h successive.

- Report, su richiesta, della tracciatura di ogni singola lettera (tipologia, status, data e ora di lettura, localizzazione, comune, terminale).

- Ideazione e realizzazione moduli personalizzati per le Raccomandate.

Una nuova sfida sta per iniziare.. “abbiamo imparato a camminare, è il momento di iniziare a correre”.


Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database