NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

GiPS 2.0, le novità raddoppiano

08.03.2015 - GiPS 2.0: la nuova piattaforma dinamica e responsive by LMD Group 

Sistema innovativo di posizionamento geograficoLe idee, le più geniali, non nascono da risvegli notturni, né da improvvisi cambiamenti, ma da progetti scrupolosamente ponderati. La nuova piattaforma GiPS ne è una testimonianza. Il capolavoro GiPS 2.0  è il risultato del costante impegno del reparto IT della LMD Group, che negli ultimi mesi ha lavorato per attivarne la realizzazione.

Tra lo staff si sono verificati scambi di idee e opinioni, rivisitazioni, pause caffè al gusto di tecnologia, tutto per raggiungere un risultato il più possibile rispondente alle esigenze degli utenti.

In questo racconto è premura della LMD Group illustrare le caratteristiche del sistema, affinché si possano comprendere alcune fasi importanti della messa in opera di GiPS 2.0

Le differenze tra la versione precedente del sistema e quella attuale sono notevoli. La prima, la più evidente è un rivoluzionario cambiamento di interfaccia grafica, che ora si presenta dinamica e dai colori vivaci.

L'altra novità, la vera innovazione sorprendente è la presenza di una mappa interattiva per la rappresentazione dei punti di consegna, mappa dinamica disponibile in quattro varianti:

  • standard a colori, 
  • in bianco e nero, 
  • minimal con l'indicazione dei punti, 
  • rappresentazione per curve di livello.

A sorprendere è la cura dei dettagli delle mappe, la possibilità di un' ampia scelta di diverse visualizzazioni e la voglia di stupire sapientemente.

GiPS 2.0 utilizza, inoltre, librerie D3 per la generazione dei grafici.

L'intero sito è responsive, facilmente consultabile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile, in qualsiasi momento. È stato pensato per creare un ambiente in linea con le più moderne tecnologie e rispondente alle esigenze dei clienti che effettuano ricerche e personal check dai propri dispositivi.

Una piattaforma tecnologicamente evoluta, ma allo stesso tempo facile ed immediata da poter utilizzare così si presenta il nuovo GiPS 2.0.

 

 


Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database