NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

GiPS: tecnologia a Km 0

27.02.2015 - Tutto quello che c'è ancora da sapere su GiPS®

Barcode, sistema GiPSA partire da oggi e per i prossimi giorni vi illustreremo più nel dettaglio tutto il variegato universo del sistema che ha rivoluzionato gli standard nella consegna postale.

Iniziamo così..

GiPS® è una piattaforma principalmente composta da una serie di applicazioni mobile e web, quest'ultima composta da un modello di tipo client - server.
Il sistema è, inoltre, in grado di interfacciarsi in diversi modi con sistemi informativi esterni di terze parti per scambiare e visualizzare dati alfanumerici legati o meno a quelli spaziali.

Il nucleo GiPS® si basa su un software di classe enterprise e framework open-source in modo da avere sistemi non vincolati a logiche commerciali proprietarie, ottenendo il principale vantaggio di avere controllo sull'intero sviluppo a catena della vita del software.
Questa scelta, inoltre, aiuta a mantenere alto il livello di neutralità nei confronti dei sistemi operativi e dei linguaggi di programmazione. Senza menzionare la libertà dai diritti di concessione commerciali che possono diventare un ostacolo nel momento in cui è necessaria una crescita scalare del sistema.

Continuate a seguirci alla sezione news e sui nostri canali Facebook e GooglePlus.