NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Le poste islandesi: un piccolo grande servizio

30.01.2015 - Con Zebra tutto il sistema poste migliora

Il piccolo grande servizio delle poste islandesiLa gestione manuale della corrispondenza e dei pacchi è stato per molto tempo il servizio che le poste islandesi hanno offerto ai propri clienti.
In questo modo rapidità, efficienza e affidabilità sono state componenti ben lontane dal poter essere offerte.
A volte accade che la necessità di un passaggio al cambiamento avviene in modo così naturale che nemmeno ci si accorge delle difficoltà che possono presentarsi per arrivare all'obiettivo finale.

Zebra è la soluzione adottata dalle poste islandesi. Non si tratta di un animale, ma del nome delle rivoluzionarie stampanti installate negli uffici postali islandesi, installate per la stampa delle etichette di affrancatura con codici a barra

L'evoluzione nel sistema ha comportato “l'ottimizzazione delle procedure contabili e il controllo interno. Tutta la posta e i pacchi spediti vengono ora registrati elettronicamente e possono essere facilmente rintracciati.”
I primi a beneficiare del servizio sono i clienti e se questi sono gratificati ne trarrà beneficio anche il sistema poste islandesi. Ne consegue che se uno dei servizi principali si muove correttamente i risultati positivi si ripercuoteranno su tutto il paese.
L'Islanda: il piccolo paese dalle grandi prospettive di perfezionamento.

Fonte www.zebra.com: http://bit.ly/1CGqIkJ


Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database