NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Le 3 T del sistema GiPS®

29.12.2014 - La tecnologia della LMD Group non smette mai di stupirvi.
La tecnologia della LMD GroupLa tecnologia: il valore aggiunto aziendale” è già da tempo, il pensiero che più rappresenta la Lmd Group.
Quello della certificazione in tempo reale è la mission aziendale che l'azienda non cesserà mai di ribadire abbastanza.
La tecnologia implementata internamente quella del sistema GiPS® (Global Information Positioning System) è uno degli investimenti più importanti che l'azienda ha sostenuto e che continuerà a sostenere negli anni.
All'interno del sito aziendale, è stata dedicata un'ampia pagina all'illustrazione del sistema GiPS®.
Quello che non è stato inserito è il riferimento ai protagonisti che hanno permesso e che costantemente permettono di migliorare e apportare rinnovamento al sistema.
“Un'innovazione non è mai l'idea di un singolo individuo in un dato momento”, ha affermato il giornalista e teorico dei media statunitense Steven Johnson. “L'idea”, ha poi aggiunto, “non è mai di proprietà esclusiva di chi l'ha partorita, ma della collettività di pensatori che ha collaborato alla sua nascita”.
Il reparto IT della LMD Group si avvale della collaborazione di professionisti che dedicano tempo e impegno al costante perfezionamento della tecnologia aziendale. I progressi registrati costituiscono il risultato di molti e continui test di verifica.
“Le idee eccezionali, dunque, non arrivano in un momento di ispirazione improvvisa. Esse impiegano molto tempo per evolvere”, commenta il giornalista che ha raccolto alcuni pensieri di Johnson nell'articolo citato nella fonte.
“L'innovazione è qualcosa che ha a che fare con la collaborazione”. E' una affermazione, quella di Johnson, che al reparto IT della LMD Group diventa una costante.
Tempo, team, tecnologia le 3 T che identificano il sistema GiPS®.
Tempo: l'idea di un progetto futuro al quale far riferimento;
Team: la condivisione delle idee tra i collaboratori;
Tecnologia: l'oggetto di continue revisioni e miglioramenti.
Il reparto IT è composto da persone e costanti nuove idee perché la tecnologia LMD Group non smette mai di stupirvi.

Fonti ilsole24ore.com: http://bit.ly/1zk3twJ; pcworld.com: http://bit.ly/1Ha3jcr