Certificazioni e Riconoscimenti

LMD Group certificazioni e riconoscimenti

Il deposito del marchio a livello comunitario e i sentiti riconoscimenti dei clienti .

Gli investimenti nella tecnologia, che hanno permesso alla LMD di essere la prima realtà italiana per recapito postale di posta massiva, sono stati ampiamente riconosciuti e qualificati a livello internazionale.
Prestigiose le certificazioni riconosciute all'azienda:
deposito dei propri marchi a livello comunitario avendo la copertura del brand in tutti gli stati comunitari (ai quali c'è da aggiungere la Svizzera), deposito presso il pubblico registro per programmi per elaboratore della SIAE dei propri software specialistici, autorizzazione generale AUG 2449/2011 rilasciata dal Dipartimento delle Comunicazioni del Ministero dello sviluppo Economico e valutazioni della propria tecnologia da parte di esperti in innovazione del Ministero dello Sviluppo Economico. Ultima ma non per questo meno importante è la certificazione UNI ENI ISO 9001:2008 ottenuta a Gennaio 2017.
Ai riconoscimenti tangibili, vanno affiancati quelli dei clienti che da anni si affidano alla LMD per il recapito postale.


Un intervento significativo viene dalla Federazione BCC Abruzzese, filiale di Cappelle sul Tavo, nella persona di Lamberto Pierfelice:
"Dal mese di gennaio (2014, ndr.) il recapito della posta massiva affidato alla LMD group ha registrato un sensibile miglioramento nel servizio reso alla clientela.
Seppur testato con spedizioni una tantum e su recapiti già oggetto di consegne nel corso del 2013, il servizio divenuto totale per le spedizioni di posta ordinaria e massiva ha rimosso perplessità e soprattutto criticità pregresse.
Con la prossima unificazione dei codici identificativi di produzione e recapito dei plichi, la BCC avrà a disposizione un controllo a distanza di ogni singola lettera, dalla creazione alla consegna. Questi risultati sono frutto della disponibilità, collaborazione e volontà dell'azienda a offrire un servizio su misura al cliente".